NEWS - ASD SCI CLUB CASTELMELLA

2020-2021
logo sciclubcastelmella

25/09/2021

Ciao a tutti, siete in forma o avete bisogno di un po’ di movimento ?

Il  prossimo 5 ottobre avrà inizio il corso di presciistica, sarà necessario attenersi alle disposizioni anti Covid di seguito elencate.

Per poter accedere alla palestra sarà necessario possedere il Green pass, all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea.

Il corso si svolgerà nella palestra grande, in questo momento che scrivo, gli spogliatoi saranno normalmente utilizzabili e le docce potranno essere utilizzate da massimo 3 persone per volta, poi al nostro inizio se dovesse cambiare qualcosa vi informeremo.

Ognuno  dovrà munirsi del proprio tappetino.

Obbligo di portare il certificato di buona salute entro fine ottobre.

Il corso come gli anni precedenti si svolgerà tutti i martedì e giovedì dalle 19.30 alle 21 fino a martedì 21 dicembre.

La quota d'iscrizione compresa assicurazione è di € 100.

Per motivi organizzativi chiuderemo le iscrizioni al raggiungimento del quorum e non oltre mercoledì 29 settembre.